L'azienda Oggi
La seconda generazione di FAMAR ha dato un contributo innovativo all'azienda e innescato una marcia in più. Quella marcia che ha trasformato FAMAR in una realtà di servizi di altissimo profilo. L'azienda oggi può infatti contare su uno stabilimento di 6000 mq complessivi, un’automazione completa del reparto taglio, tecnologie all’avanguardia sia specifiche del settore moda che dell’informatica. I nostri clienti possono contare su una struttura aziendale in grado di dar loro:
1) industrializzazione del prodotto attraverso la gestione completa di una collezione. Dallo sketch alla messa a punto della taglia base, dallo sviluppo taglie alla preparazione della scheda misure, dalla distinta base all’industrializzazione del prodotto. Il tutto in un approccio dinamico di partnership nella risoluzione tecnica di eventuali problemi con gli stilisti;
2) gestione completa di una collezione dagli acquisti di materie prime ai fornitori di lavorazioni accessorie. FAMAR può cucire e preparare i capi pronti per essere spediti ai punti vendita completi di inscatolatura ed imbustaggio.
Marco Benini